Il Principe William commenta la performance di Joaquin Phoenix in Joker
A commentare la performance di Joaquin Phoenix in Joker è stato a sorpresa il Principe William, che fa una rivelazione…
A commentare la performance di Joaquin Phoenix in Joker è stato a sorpresa il Principe William, che fa una rivelazione inedita
Tra i film del momento, c’è senza alcun dubbio Joker, interpretato, come sappiamo, da Joaquin Phoenix. La pellicola ha ottenuto un successo incredibile in tutto il mondo, venendo anche nominata ai prossimi Oscar. Ad aver visto il lungometraggio, a sorpresa, è stato anche il Principe Wlliam, che qualche ora fa ha deciso di commentare non solo il film, ma anche la performance dell’attore stesso. Nel corso delle cerimonia dei BAFTA 2020, il Duca di Cambridge ha avuto modo di incontrare Phoenix, e di congratularsi con lui per la sua magistrale interpretazione. Tuttavia, nel corso della breve chiacchierata, l’erede al trono d’Inghilterra ha ammesso di aver guardato la pellicola soltanto recentemente, e di aver rimandato la visione il più a lungo possibile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPerché? La risposta è semplice. Il Principe William è rimasto terrorizzato dai commenti dei suoi conoscenti e amici, che hanno giudicato Joker troppo forte ed inquietante, al punto da spaventare il marito di Kate Middleton. Il Duca ha anche ammesso di non aver guardato il film di sera, prima di andare a letto, e di essere grato per questo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da People:
“Per me è un vero piacere incontrarti. Ho davvero adorato Joker, è un film brillante. L’ho rimandato e rimandato prima di guardarlo, perché la gente continuava a dirmi: “Stai attento quando decidi di farlo”. In effetti sono davvero contento di non averlo visto prima di andare a letto, ma comunque congratulazioni per la tua performance”
Pare dunque che il Principe William, pur avendo apprezzato la performance di Joaquin Phoenix in Joker, sia rimasto terrorizzato in qualche modo dal film. Come avrà reagito l’attore alle parole del Duca di Cambridge?