Disponibili i primi sette minuti di Smile 2 online (ma solo se continui a sorridere)
Paramount ha trovato un modo innovativo per permettere agli spettatori di vedere i primi sette minuti di Smile 2 online
Volete guardare i primi sette minuti di Smile 2 online prima di andare al cinema? Potrete farlo, ma non dovrete mai smettere di sorridere. Ecco la trovata pubblicitaria di Paramount.
Come guardare i primi minuti di Smile 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSmile 2 ha riscosso grande successo in tutto il mondo e la protagonista Naomi Scott, già vista in Lemonade Mouth e il live action di Aladdin, è stata elogiata per la sua interpretazione. Il film è un sequel diretto della pellicola omonima del 2022 e, anche se la maledizione è la stessa, la storia è cambiata e anche l’asticella dell’inquietudine è stata alzata.
LEGGI ANCHE: In arrivo il film natalizio ispirato a Taylor Swift e Travis Kelce (VIDEO)
La trama racconta la vita della pop star Skye Riley, in procinto di iniziare il suo nuovo tour mondiale. Purtroppo, però, la cantante inizia a essere perseguitata da visioni sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce dettate dalla notorietà, dunque, Skye è costretta a confrontarsi con il suo oscuro passato per riprendere in mano la propria vita.
Per pubblicizzare il film negli Stati Uniti sono stati usati vari espedienti, come per esempio quello di piazzare persone con un sorriso inquietante a eventi pubblici. Paramount, in queste ore, ha deciso di fare un passo in più e di mettere online i primi sette minuti di Smile 2. Questi sono accessibili a tutti, come riporta anche il profilo Twitter di DiscussingFilm, ma c’è un colpo di scena.
Se volete vedere la parte iniziale di Smile 2 dovrete continuare a sorridere per tutto il tempo. Accedendo al sito, infatti, vi verrà chiesta la vostra età e poi la telecamera del vostro dispositivo si accenderà. Se sorriderete il video andrà avanti senza problemi, altrimenti si bloccherà lasciandovi davanti a una schermata nera.
Si tratta di un modo per pubblicizzare la pellicola e tentare di convincere chi è ancora indeciso ad andare al cinema. Correte a provare questa funzione!