Drake Bell ha commentato la notizia della sua scomparsa

Nella giornata di ieri i siti di intrattenimento di tutto il mondo si sono occupati di una notizia inaspettata: la Polizia di Daytona Beach aveva denunciato la scomparsa dell’attore di Drake & Josh, Drake Bell.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Su Facebook, le autorità della Florida avevano allertato la popolazione, invitando chi sapesse qualcosa o avesse notizie del giovane a farsi avanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da quanto riportato dal DBPD, però, la star della serie di Nickeleodeon non era scomparsa nemmeno da 24 ore, il che dava effettivamente da pensare.

Ma addirittura l’annuncio da parte del dipartimento aveva seriamente creato allarme, soprattutto perché, stando al post su Facebook, c’era ragione di credere che Drake Bell fosse in pericolo.

A quanto, pare, invece, non era così. Poco dopo la diffusione della notizia, infatti, è arrivata una rettifica. L’attore era stato infatti ritrovato e stava bene. In realtà pare non fosse proprio mai scomparso.

Chiarita la situazione con le autorità, Drake Bell è approdato su Twitter, dove ha preso a ridere il marasma generatosi. L’attore ha dichiarato, aggiungendo anche un’emoji sorridente:

Uno lascia il cellulare in macchina e non risponde per una notte e succede questo?

https://twitter.com/DrakeBell/status/1646637269682380803?s=20

Drake Bell di recente ha concluso i due anni di libertà vigilata a cui era stato condannato nel giugno del 2021, dopo un patteggiamento.

Le accuse nei suoi confronti erano di condotta inappropriata con una ragazza che ai tempi del fatto era minorenne.