Arrivano le prime immagini di Cinderella’s Curse, la versione horror di Cenerentola

Era maggio quando vi riportavamo che ITN Studios avrebbe realizzato una versione horror della classica fiaba Cenerentola ed oggi possiamo condividere con voi le prime immagini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

ITN Studios è la medesima società di produzione e distribuzione che di recente si è occupata di Winnie the Pooh: Blood and Honey.

Prodotto e diretto da Louisa Warren, il film ha come protagonista Kelly Rian Sanson, affiancata da Chrissie Wunna e Danielle Scott. Harry Boxley si è occupato della sceneggiatura.

Com’è documentato su Instagram, Cinderella’s Curse ha cominciato le riprese ormai da qualche giorno nel Regno Unito.

Le prime immagini del remake horror di Cenerentola condivise da Variety mostrano Kelly Rian Sanson con i classici boccoli biondi, coperta di sangue.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La vediamo poi in un altro scatto fornito alla testata da Champdog Films, che si occupa della produzione, con indosso un’inquietante maschera, anche questa macchiata si sangue, mentre pare stia brandendo un coltello.

Infine nelle ultime due foto, Cenerentola appare in una come posseduta e nell’altra armata di scarpetta col tacco con cui non vogliamo immaginare cosa possa aver fatto.

Si tratta di una reinvenzione incredibilmente unica della Cenerentola che tutti noi amiamo e conosciamo. Ci saranno delle morti davvero terribili avvenute per mano sua. Credo che i fanatici dello splatter si divertiranno con la mia rivisitazione oscura.

Così ha dichiarato Louisa Warren. Dopo avervi riportato le prime immagini sul remake horror di Cenerentola, possiamo aggiungere che il film dovrebbe debuttare ad ottobre 2023, in tempo per Halloween.