Il tweet di un autore di Riverdale fa infuriare i fan di Pretty Little Liars
Pretty Little Liars vs Riverdale – le reazioni dei fan di PLL La reazione dei fan di PLL non è…
Pretty Little Liars vs Riverdale – le reazioni dei fan di PLL
La reazione dei fan di PLL non è tardata ad arrivare. I due fandom hanno ancora diversi conti in sospeso ed una lotta che va ormai avanti dalla premiere di Riverdale. Se per molti lo show The CW ha praticamente preso il posto lasciato libero da PLL, per i seguaci di quest’ultimo quel posto sarà occupato soltanto da The Perfectionists. Da qui le critiche nei confronti del tweet di Aguirre-Sacasa. “A” infatti è lo stalker che per anni ha dato il tormento alle protagoniste dello show, e Riverdale non può permettersi di utilizzare quella lettera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema#RiverdaleStop #PrettyLittleLiars A is for Alive, A is for Answer, A is for A, A is for all things PLL! Really stop… https://t.co/joM1lCfUCf
— PLL: The Perfectionists (@PLLPerfs) August 24, 2018
“Riverdale stop, A sta per Alive, A sta per Answers, A sta per A, A sta per tutto quello che riguarda Pretty Little Liars“, scrivono alcuni seguaci. Soltanto l’ennesima battaglia di una guerra che è destinata a durare ancora a lungo.
Le news non sono finite qui.