Pretty Little Liars torna in TV, ecco tutte le informazioni
Alison e Mona in Pretty Little Liars: The Perfectionist Prendendo spunto forse dal grandissimo successo di Riverdale su The CW, anche FreeForm ha…
Alison e Mona in Pretty Little Liars: The Perfectionist
Prendendo spunto forse dal grandissimo successo di Riverdale su The CW, anche FreeForm ha deciso di rimarcare ancora una volta l’accoppiata thriller-teen drama che aveva portato al successo di Pretty Little Liars. Protagoniste della nuova serie saranno Sasha Pieterse e Janel Parrish che ritroveranno gli amati personaggi di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa trama si ispirerà ad un altro romanzo della Shephard, The Perfectionist appunto, e andrà ad intrecciarsi con le vicende dei due personaggi molto amati dal pubblico:
Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, dai college prestigiosi ai suoi abitanti di successo. Niente, tuttavia, a Beacon Heights è come sempre. Lo stress derivato dalla necessità di essere perfetti condurrà la città al suo primo omicidio. Ma ogni Perfezionista ha un segreto, nasconde una bugia e ha bisogno di un alibi.
La pagina ufficiale di Pretty Little Liars ha dato l’annuncio dello spin-off circa due mesi fa. Non sappiamo ancora se vedremo anche le altre Liars nella serie – sebbene Shay Mitchell abbia confermato la sua assenza – ma Spencer, Aria e Hanna potrebbero presto comparire come guest star.