Pretty Little Liars torna in TV, ecco tutte le informazioni
Pretty Little Liars: su La5 dal 21 novembre L’inizio della storia ci farà rivivere i flashback della scomparsa di Alison DiLaurentis (Sasha…
Pretty Little Liars: su La5 dal 21 novembre
L’inizio della storia ci farà rivivere i flashback della scomparsa di Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse). La ragazza era scomparsa dopo una serata passata insieme alle amiche e nessuno aveva più avuto sue notizie. Attorno al grande mistero della scomparsa di Alison, se ne intreccia un altro. Il misterioso stalker che si firma come -A inizia a perseguitare le ragazze con dei messaggi che minacciano di rivelare i loro segreti. Interpretando la A come l’iniziale del nome della loro amica, diverse dinamiche si intrecceranno nel corso degli episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie a Mediaset, dunque, potremo rivivere ancora una volta tutte le emozioni che le quattro bugiardelle di Rosewood ci hanno regalato in questi sette anni. L’appuntamento sarà quotidiano e, come molte altre serie americane come The Vampire Diaries e The Originals, le repliche andranno in onda in coppie di due episodi.
L’appuntamento per ritrovare Spencer e le altre bugiardelle è per martedì 21 novembre e le puntate occuperanno il primo pomeriggio, partendo alle 13.50. Come molti già sapranno, la settima stagione dello show, inoltre, non metterà del tutto la parola fine alle avventure delle nostre Liars, ma Marlene King sta sviluppando uno spin-off dello show.