Scorri le foto in alto e ricorda tutte le volte che hai pensato WTF in Pretty Little Liars! Alison, sepolta viva…
Scorri le foto in alto e ricorda tutte le volte che hai pensato WTF in Pretty Little Liars!
Alison, sepolta viva e salva grazie alla visione di una medium: basterebbe questo episodio per raccogliere tutti i momenti WTF?! di Pretty Little Liars, ma andiamo avanti…
Quando Jason, pur ad un passo dall’immobilità , riuscì comunque a sgattaiolare via dall’ospedale in cui era ricoverato sparendo per almeno due stagioni!
Ogni volta che Jenna compare in scena, e sei spinto a chiederti “Ma ora ci vede o no?”, a causa di tutte le volte in cui gli autori l’hanno guarita e poi fatta ricadere nella sua patologia.
L’imbarazzante espressione da poker face della maschera di Emily scelta da -A in una delle sue missioni…
L’incredibile voracità di Ashley Marin, che non guardando in faccia nessuno si lancia senza nemmeno pensarci fra le braccia dell’avvenente Jason DiLaurentis.
Un misto fra un ragazzino e un vecchio, la figura mascherata che è comparsa dalla sesta stagione non ha ancora un nome. In compenso, lo abbiamo visto esercitare una professione dietro l’altra! Riusciremo a sapere chi si nasconde dietro quella ridicola maschera?
Quando abbiamo scoperto che, zitta zitta, Mona se la faceva con il bel fratellino di Aria.
Quando tutt’a un tratto, anche Paige è finalmente comparsa in vesti più femminili.
L’esperienza allucinante d Toby che, ghiotto delle caramelle alla marijuana di Spencer, ci ha impedito di scoprire l’identità di -A prima del dovuto.
Le improbabili e imbarazzanti spiegazioni dei retroscena della vita di Bethany Young e “zia Jessica”: Jessica DiLaurentis scortava la piccola pazza del Radley ad un maneggio, facendola cavalcare in vestaglia e pantofole, e aspettandosi che la chiamasse zia.
Aria che, non paga di Ezra, decide di dare una ripassatina anche al fratello di lui, la meteora Wesley, poi per fortuna scomparso.
Quel momento imbarazzante in cui Ezra si permette di rinfacciare ad Emily, che ha dovuto sopportare la morte di Maya, il presunto decesso della sua migliore amica, il rifiuto dei genitori, la morte del padre e chi più ne ha più ne metta, di non riuscire a capire le sue sensazioni a seguito della scomparsa della fidanzata Nicole.
L’inquietante e morbosa attrazione di Aria per le bambole di porcellana, pur nella consapevolezza che si tratta proprio di uno dei tanti giochi perversi preferiti dal suo aguzzino e persecutore!
Il maiale nel bagagliaio. E qui non c’è veramente nient’altro da aggiungere.
Il ridicolo e per nulla avvincente mistero di una qualunque donna col viso velato che si presenta al funerale della qualsiasi: Sara Harvey chi?!