Pretty Little Liars, sinossi e anticipazioni 7×12: il ritorno di Jenna e i segreti di Noel
A due settimane dalla ripresa di Pretty Little Liars, Freeform diffonde la sinossi della 7×12, “These Boots Are Made for…
A due settimane dalla ripresa di Pretty Little Liars, Freeform diffonde la sinossi della 7×12, “These Boots Are Made for Stalking”: torna Jenna.
Al loro ritorno dopo l’interminabile pausa autunnale e invernale, le Pretty Little Liars saranno – come sappiamo – coinvolte nell’ultimo e perverso gioco di A.D., che le costringerà ad una sorta di partita a scacchi in cui le pedine hanno il loro aspetto e si muovono in un plastico della città inviato dallo stalker alle ragazze come un indecifrabile pacco regalo. Nel contempo, tuttavia, Spencer dovrà affrontare la scoperta di una situazione familiare ben più complicata di quanto già sapesse, e Aria le conseguenze del rientro in scena di Nicole, fino a poco prima data felicemente per dispersa. Cosa accadrà invece subito dopo, vale a dire nel secondo episodio dopo il ritorno, la 7×12 dal titolo “These Boots Are Made for Stalking”? Freeform ha già diffuso la sinossi ufficiale, che promette nuove sorprese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema