
Pretty Little Liars torna con una nuova serie TV? L’indizio che fa sperare i fan
Un piccolo indizio ha acceso una speranza nei fan in merito al ritorno di Pretty Little Liars. Ecco cosa sappiamo
Pretty Little Liars si sta preparando per un ritorno? I fan lo pensano e questo indizio non è certo scappato all’occhio degli spettatori più attenti.
L’indizio su Pretty Little Liars
La serie originale di Pretty Little Liars è terminata ormai nel 2017 e nel corso degli anni sono stati fatti più tentativi per cercare di far continuare la storia. Tra gli spin off in onda durante la programmazione dello show stesso, per esempio, possiamo citare l’unica stagione prodotta di Revenswood.
LEGGI ANCHE: JK Rowling solleva nuove critiche verso la comunità LGBTQIA+
Dopo la fine della serie TV è arrivato The Perfectionists, con al centro i personaggi di Mona e Allison che hanno guidato un nuovo gruppo di ‘piccole bugiarde’, ma anche PLL: Original Sin e Summer School, una sorta di reboot più violento dei precedenti. Tutti questi, purtroppo, non hanno avuto il successo sperato e sono stati cancellati nel giro di uno o due anni.
Nella notte dell’8 aprile 2025, però, una piccola speranza si è riaccesa nei fan di Pretty Little Liars. L’account Facebook ufficiale del programma ha aggiornato le due foto copertina: in quella nel tondino compare il logo, mentre nello spazio in alto è stato inserito uno scatto promozionale delle protagoniste storiche.

Il popolo del web ha preso d’assalto la sezione dei commenti domandandosi se è in arrivo una nuova serie TV oppure un revival. Che cosa sta accadendo non lo sappiamo con certezza ma i fan sono convinti che si tratti di un indizio che anticipa qualche novità.
Le ipotesi sono tante ma sceglierne una non è davvero possibile. Per tale ragione dovremo aspettare che siano i profili stessi a dare l’eventuale bella notizia. Tutto ciò che possiamo fare in questo momento è attendere ma vi terremo aggiornati nel caso in cui ne dovessimo sapere di più. Per adesso, per quanto riguarda Instagram tutto tace.