Pretty Little Liars The Perfectionists: le voci sull’assenza di Shay Mitchell
Ci si domanda perciò se, fermo restando che quelle che abbiamo letto siano mere invenzioni di qualche fan spiritoso, la…
Ci si domanda perciò se, fermo restando che quelle che abbiamo letto siano mere invenzioni di qualche fan spiritoso, la scena di un incendio non sia stata davvero girata in occasione del pilot di The Perfectionists, già pronto in fondo per fungere da spin-off. Il dramma di Alison darebbe così un senso al suo trasferimento in un’altra città, nella quale unico appiglio emotivo potrebbe essere l’amica ritrovata, Mona.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon si può certo dire che, proprio perché così prevedibile, una soluzione del genere non sia possibile: Marlene King ci ha in fondo abituato non solo ad una consistente ricorrenza dei soliti espedienti narrativi, ma persino all’indulgenza – per usare solo un eufemismo – nei confronti delle trame concepite dai fan. Che si ripeta il caso della gemella di Spencer? Da qui in avanti, tocca tornare a drizzare le antenne!