Pretty Little Liars The Perfectionists: le voci sull’assenza di Shay Mitchell
Sì, secondo le illazioni di chi dice sia stata proprio Marlene King a raccontarlo, l’assenza di Shay Mitchell da Pretty…
Sì, secondo le illazioni di chi dice sia stata proprio Marlene King a raccontarlo, l’assenza di Shay Mitchell da Pretty Little Liars The Perfectionists verrebbe giustificata con la morte del suo personaggio. Emily, insieme alle figlie partorite da Alison, dovrebbe perdere la vita tra le fiamme di un incendio nella propria casa. E sempre stando a quanto sostenuto dal presunto estratto di un articolo al quale tuttavia non è possibile risalire, il tragico evento darebbe il la allo spin-off costituendo una delle storyline principali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è però più di un neo all’interno di questo breve estratto. The Perfectionists sarà ambientato infatti nella cittadina di Beacon Heights, non a Beacon Falls; e Marlene King non ha mai detto nulla del genere. Certo, una tale storyline resta ancora verosimile, e il chiacchiericcio intorno ad una scena drammatica nella quale qualcuno sarebbe rimasto coinvolto in un incendio erano girate già all’epoca del finale di Pretty Little Liars.