Pretty Little Liars The Perfectionists: Sasha Pieterse non era stata avvertita
Ebbene, la Pieterse non sarebbe stata avvertita del fatto che il network e Marlene King erano sul punto di rivelare il progetto…
Ebbene, la Pieterse non sarebbe stata avvertita del fatto che il network e Marlene King erano sul punto di rivelare il progetto dello spinoff. Si è trovata dunque del tutto impreparata di fronte ai giornalisti, e spaesata davanti alle domande.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La gente continua a venire da me congratulandosi e io faccio ‘Riguardo cosa?’ Ma sono così emozionata di avere occasione di parlarne adesso. Janel (Parrish, ndr) sarà con me… The Perfectionists è una nuova avventura, una splendida avventura e non vedo l’ora che inizi”.
Nonostante rimanga concentrata sulla danza (tanto da essere passata alla terza puntata del varietà in onda sulla ABC), la Pieterse ha spiegato anche altro:
“Non ha nulla a che vedere con PLL. Gli autori hanno soltanto inserito il mio personaggio in quella storia… Si tratta ancora una volta del mistero di un assassinio, ed è una trama davvero interessante. Ma non penso di poter dire nulla al momento”.