Sasha Pieterse finalmente su The Perfectionists, lo spinoff di Pretty Little Liars che la vedrà tornare nei panni di Alison: da quando lo sapeva e come sarà.

Grazie alla sua presenza nella nuova stagione di Ballando con le Stelle, Sasha Pieterse è stata presa d’assalto dai giornalisti dopo la notizia dell’arrivo in quel di Freeform di uno spinoff di Pretty Little Liars. The Perfectionists – questo il suo nome – sarà scritto anch’esso da Marlene King e si ispirerà ad un altro romanzo di Sara Shepard.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I vertici di Freeform hanno deciso di coniugare il mondo di Beacon Heights con quello di Pretty Little Liars attraverso i personaggi di Alison e Mona, che per qualche ragione ancora ignota si ritroveranno nella nuova cittadina. Si presuppone che così il network avrà modo di arginare il pericolo di un altro flop, senza rinunciare alla fanbase della serie sulle bugiardelle di Rosewood.

Ma che cosa ha pensato Sasha Pieterse in concomitanza con la notizia? L’attrice, già pronta per andare in scena a Ballando, ha così commentato la notizia:

“Sapevo di questa cosa da circa un anno… Ovviamente non lo potevo ancora annunciare, ma non sapevo lo avrebbero fatto oggi”.

Ma vediamo cos’altro ha dichiarato…

Avanti