Pretty Little Liars The Perfectionists prima foto, ispirazione tra amicizia e amore

Non passano inosservati tuttavia neppure gli scatti che ritraggono una coppia nell’atto di consumare il proprio amore. E’ verosimile infatti che lo spinoff di Pretty Little Liars non si limiterà ad affrontare solo il tema dell’amicizia, ma trascenderà anche nell’amore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In fondo, Marlene King ha spiegato di non volersi limitare a disegnare gli animi femminili delle ragazze del romanzo, allargando la prospettiva sul piano maschile. Come nelle ultime stagioni di Pretty Little Liars, è nei suoi programmi di concedere peso e spessore anche a certi personaggi maschili, che potrebbero perciò costituire gli interessi amorosi delle ragazze.

Infine, qualche parola sul dettaglio dei due occhi puntati verso lo spettatore. In una serie intitolata The Perfectionists, sarà impossibile non trovare riflessioni sull’importanza che troppo spesso attribuiamo alle apparenze, al giudizio altrui e più in generale alla forma.

Stavolta insomma Marlene King sembra voler alzare l’asticella della qualità dei contenuti. Sono aperte le scommesse su quel che sarà il risultato.

IndietroAvanti