Pretty Little Liars The Perfectionists inizio riprese ma senza certezze
Pretty Little Liars The Perfectionists inizio riprese pilot: sarà scelto da Freeform? Queste premesse avranno un senso per gli spettatori…
Pretty Little Liars The Perfectionists inizio riprese pilot: sarà scelto da Freeform?
Queste premesse avranno un senso per gli spettatori che ancora non si rassegnano alla fine di Pretty Little Liars, soltanto se Freeform sceglierà di finanziare l’intero progetto. Pochi sono i dubbi sul fatto che il network voglia privarsi di un così potenziale successo. E non solo perché The Perfectionists porterebbe con sé il marchio consolidato di Pretty Little Liars, ma anche perché fino all’anno scorso questo costituiva il prodotto più remunerativo della rete.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa fortuna di Marlene King con un altro show da lei creato e in onda dal giugno di quest’anno, Famous in Love, ha peraltro ridato fiducia all’autrice, che oltre a Pretty Little Liars aveva collezionato soltanto insuccessi.
Ciononostante, il pericolo che Pretty Little Liars The Perfectionists non venga scelto per il finanziamento di una stagione completa resta. Indubbiamente, Sasha Pieterse e Janel Parrish, così come del resto Marlene King alla sceneggiatura, faranno il possibile per suscitare l’interesse dei vertici attraverso il pilot. Ma perché su un episodio pilota ricada la preferenza del network, bisogna che intervengano anche altri fattori. Uno fra tutti, il costo che la serie potrebbe comportare nel suo complesso, e le buone prospettive di ascolto.