Chi c’è dietro il misterioso twitter di Pretty Little Liars e la teoria di Lauren
Tralasciando il fatto che molti sono arrivati addirittura a sostenere che dietro un simile account ci sia la stessa Marlene…
Tralasciando il fatto che molti sono arrivati addirittura a sostenere che dietro un simile account ci sia la stessa Marlene King, non certo nuova a tali forme di troll, per quanto assurdo possa sembrare ad una prima lettura, comunque di una trama piuttosto verosimile nell’universo di Pretty Little Liars. Marlene King, in fondo, ha parlato di una rivelazione che sarà sì epica, ma dalla quale riusciremo a trarre ragioni sufficienti per perdonare il responsabile delle persecuzioni, che – non dimentichiamoci – sempre secondo le parole della creatrice abbiamo in qualche modo già visto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa una simile conclusione delle cose, inoltre, potrebbe pure chiarire un altro dubbio che avevamo da tempo, vale a dire per quale motivo Sasha Pieterse, interprete di Alison, portasse una strana parrucca nelle ultime settimane di riprese. E’ possibile che sotto quell’acconciatura si nascondesse la pettinatura di Lauren? Be’, date queste premesse, sta ora soltanto a voi scegliere se farle o meno vostre.