Pretty Little Liars – Tammin Sursok: “Quando stavo per essere licenziata”
L’attrice australiana Tammin Sursok, protagonista di Pretty Little Liars, racconta di aver avuto dei problemi a causa del suo accento.…
L’attrice australiana Tammin Sursok, protagonista di Pretty Little Liars, racconta di aver avuto dei problemi a causa del suo accento.
Tammin Sursok ha interpretato per anni uno dei personaggi più odiati di Pretty Little Liars. Stiamo parlando di Jenna Marshall, la ragazza non vedente che aveva più di qualche conto in sospeso con le Liars. Per molto tempo abbiamo accusato Jenna di avere qualcosa a che fare con -A, lo stalker che ha dato il tormento alle protagoniste dello show. Abbiamo tuttavia scoperto che, in gran parte dei casi, lei ha lavorato per suo conto al solo fine di vendicarsi della menomazione subita a causa di Spencer e le altre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso del series finale però, ha avuto un ruolo fondamentale nella scoperta dell’esistenza di Alex Drake. È stata lei ad avvertire Toby della strana percezione che ha avuto in seguito all’incontro con colei che si spacciava per Spencer. Terminate le riprese di PLL, Tammin si sta ora dedicando ad un nuovo progetto.