Pretty Little Liars storyline – la preferita di Marlene King è il triangolo Spencer-Caleb-Hanna

Non tutti hanno gradito il triangolo formatosi tra Spencer, Hanna e Caleb nel corso della sesta stagione. Molti fan hanno attaccato il personaggio interpretato da Troian Bellisario per aver “rubato” il fidanzato ad una delle sue più care amiche. Eppure per Marlene King è stato particolarmente bello raccontare quel momento, tant’è che lo definisce come una delle sue storie preferite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Essenzialmente, Pretty Little Liars parlava dell’amicizia incondizionata delle Liars – spiega Marlene – non siamo mai stati quel tipo di show che metteva le donne a confronto le une contro le altre. E le ragazze non hanno mai litigato per i loro partner. Per questo motivo, quando Spencer e Caleb hanno iniziato a provare sentimenti l’uno per l’altro, nonostante per gli Haleb fosse trascorso molto tempo, era importante per me assicurarmi di gestire la trama in un modo che rappresentasse il valore fondamentale dello show“.

Spencer si rifiutò di andare avanti con Caleb finché non ricevette il permesso di Hanna – prosegue la King – L’intenzione della sua decisione era di mostrare agli amici di prendersi cura degli amici, e questo è PLL”. Una scena intensa che, come spiega Marlene, ha mostrato il rispetto reciproco di due amiche in un momento sentimentalmente delicato per entrambe. Intanto Marlene è tornata a lavorare nell’universo di PLL e ha da poco terminato le riprese dello spin-off The Perfectionists.

IndietroAvanti