Pretty Little Liars: spin-off ufficiale con Sasha Pieterse e Janel Parrish
In uno degli incontri europei tra i fan e i protagonisti di Pretty Little Liars, Andrea Parker (Mary Drake) aveva…
In uno degli incontri europei tra i fan e i protagonisti di Pretty Little Liars, Andrea Parker (Mary Drake) aveva già causalmente svelato che la Pieterse e la Parrish erano a lavoro su un nuovo pilot. Ebbene, oggi possiamo confermare che si trattava proprio di The Perfectionists. La serie, creata anch’essa dallo stesso nome che ha dato vita ai noti personaggi di Rosewood, è ugualmente ispirata ad un romanzo dalle atmosfere noir scritto da Sara Shepard.
Con protagonista un altro gruppo di ragazze, The Perfectionists seguirà le loro vite alle prese con i compagni di scuola, le prime relazioni sentimentali, ma anche l’esperienza della vendetta. Le ragazzine scopriranno infatti che proprio colui che le tormentava e che avevano scherzato di uccidere, è morto assassinato. Chi ha letto le loro segrete confessioni e minaccia perciò di rovinargli la vita? Un altro A.D. in vista?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA detta dei vertici del network, Freeform non ha intenzione di rinunciare troppo presto all’universo creato da Marlene King, riuscita a cambiare in fondo la storia delle serie televisive. Con Pretty Little Liars, infatti, la TV è diventata per la prima volta social dominando Twitter e Facebook. L’idea è dunque quella di ripetere il successo si PLL attraverso un prodotto che lo ricordi ma che ci si aspetta anche riesca a sostituirlo senza nostalgia.
Per far fronte a quest’ultimo aspetto sono stati perciò coinvolti i nomi di Janel Parrish e Sasha Pieterse, le quali avranno il compito di traghettare i fan da uno show all’altro.