Freeform conferma la notizia: Pretty Little Liars avrà il suo spin-off, The Perfectionists, con Sasha Pieterse e Janel Parrish nel ruolo di Alison e Mona.

Pensavate davvero di dover attendere ancora molto prima di scoprire che Pretty Little Liars avrebbe avuto il suo spin-off? E invece stavolta le bugiardelle non hanno saputo mantenere il segreto. Janel Parrish e Sasha Pieterse riprenderanno infatti i ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal nel prossimo The Perfectionists.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tre mesi appena dal discusso finale di Pretty Little Liars e la rivelazione dell’identità di A.D., si ha dunque la conferma che le liars continueranno a vivere, anche se non più a Rosewood. Alison e Mona saranno infatti tra le protagoniste di una nuova storia ambientata nella cittadina di Beacon Hights. Qui, la gioventù del posto è ossessionata dalla perfezione, nei parametri della quale è tuttavia piuttosto difficile rientrare senza sentirsi sotto pressione.

La notizia dello spin-off arriva non certo come fulmine a ciel sereno, nonostante ci si aspettasse che sarebbe dovuto trascorrere ancora parecchio tempo prima del suo annuncio. Invece, molto probabilmente, la produzione di Pretty Little Liars e Freeform ha voluto giocare d’anticipo mettendo così fine alle voci già circolanti. Durante una delle ultime convention prima del finale della serie, infatti, qualcuno aveva già spifferato tutto.

Ed ecco a che cosa ci stiamo riferendo…

Avanti