In un’intervista televisiva, la protagonista di Pretty Little Liars Troian Bellisario ha finalmente chiarito al pubblico il significato del suo nome di battesimo.

A quanto pare sono in molti, specialmente in America, a non riuscire a pronunciare correttamente il nome di Troian Bellisario. Per questa ragione, l’attrice trentunenne divenuta famosa grazie alla sua lunga partecipazione a Pretty Little Liars è da sempre vittima del sapore inusitato e dell’assoluta originalità del suo nome di battesimo, che i genitori Donald P. Bellisario, ricco produttore hollywoodiano, e Deborah Pratt anch’essa attrice, scelsero per lei pescandolo all’interno del proprio albero genealogico. Si sa però che quando si risale ai nomi dei parenti più lontani, spesso qualche danno lo si combina!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Immagine correlata

Maria Giuseppe Troian Bellisario era la bis-nonna di Troian, una donna di origini italiane approdata sul suolo americano agli inizi del Novecento per trovare fortuna come molti suoi connazionali. Troian Bellisario porta perciò oggi il suo nome mantenendo così viva la memoria di quella donna, ma qual è il significato vero e proprio di “Troian”? Lo ha spiegato l’interprete di Spencer Hastings stessa in un’intervista televisiva in compagnia delle colleghe.

Ed ecco che cosa ha detto…

Avanti