Rilasciato il primo sneak peek del series finale di Pretty Little Liars, che mostra il primo incontro tra Charlotte ed Archer.

Soltanto due giorni ci separano dal gran finale di Pretty Little Liars. Martedì 27 giugno calerà definitivamente il sipario sulla serie ideata da Marlene King. Un episodio speciale di ben due ore ci svelerà finalmente il volto di A.D.. Nella puntata 7×19, ci è stata mostrata l’identità dell’assassino di Charlotte, colei che per anni ha tormentato le Liars dietro lo pseudonimo di –A.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

pretty little liars

È stata Mona ad uccidere CeCe. La Vanderwaal non ha mai creduto al cambiamento di colei che le ha rubato il gioco ed il controllo. Infatti la Drake ha rivelato la sua vera natura. Per anni ha finto di essere cambiata grazie all’aiuto dei medici e all’affetto di sua sorella Alison. Niente di più falso, Charlotte non ha mai perso di vista il suo piano e si è detta pronta a continuare il suo gioco. Mona non poteva permettere che le Liars subissero nuovamente le sue vessazioni e ha intrapreso uno scontro fisico con CeCe. Nella lotta quest’ultima ha la peggio e perde la vita. Ora che il nome dell’assassino di Charlotte è stato finalmente rivelato, A.D. ha concluso il suo gioco.

Sarà davvero la fine? Scopriamolo insieme

Avanti