L’ex protagonista di Pretty Little Liars Shay Mitchell propone un rewatch in compagnia dei suoi fan. Intanto prende possesso del suo nuovo ufficio negli studi Warner Bros.

L’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell nelle scorse ore sembrava davvero nostalgica. L’interprete di Emily Fields è di solito molto attiva sui social network e ama scambiare qualche tweet con i suoi fan. Proprio attraverso Twitter, una sua follower ha ricordato i momenti del recente passato in cui si l’attrice amava commentare in diretta l’episodio di PLL.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

#PLLaywithShay era l’hashtag utilizzato ogni volta dai seguaci dell’attrice per condividere la visione dello show Freeform. Momenti che Shay nelle ultime ore ha ricordato con nostalgia e ha proposto di rifare. “Forse guarderò di nuovo un episodio su Netflix – ha dichiarato l’attrice – e potremmo twittare insieme come i bei vecchi tempi. Possiamo solo fingere di non sapere come va a finire”.

 

Una proposta che, ovviamente, i fan hanno accettato con molto entusiasmo. Che rewatch di PLL, dal primissimo episodio fino alla grande rivelazione di A.D., abbia inizio! Ora la Mitchell deve trovare soltanto un buco in agenda per permettere che ciò accada.

I suoi impegni nei mesi futuri sono davvero tanti…

Avanti