Pretty Little Liars: Shay Mitchell in una nuova serie Lifetime
Shay Mitchell in You, nuova serie della Lifetime Dopo Lucy Hale, che la prossima stagione sarà la protagonista assoluta di…
Shay Mitchell in You, nuova serie della Lifetime
Dopo Lucy Hale, che la prossima stagione sarà la protagonista assoluta di Life Sentence, anche Shay Mitchell farà parte di una nuova serie tv. L’attrice è infatti entrata nel cast di You, nuova serie tv targata Lifetime. Si tratta di un riadattamento televisivo del romanzo best-seller omonimo scritto da Caroline Kepnes. Shay ha accolto con estremo entusiasmo la notizia, pubblicato sul suo Instagram il primo copione del suo nuovo impegno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie racconta la vita di Joe Golberg, un libraio che si innamora perdutamente di una scrittrice Beck. Quella di Joe per Beck è una vera e propria ossessione. Il ragazzo inizierà ad utilizzare Google ed ogni social network per essere sempre aggiornato sugli spostamenti della ragazza. Un vero e proprio stalker, che riuscirà a far breccia nel cuore di Beck. Un thriller psicologico che si preannuncia denso di colpi di scena e che approderà sul piccolo schermo nel 2018.