Pretty Little Liars: il momento del series finale che ha commosso le Liars
Le Liars hanno raccontato ai microfoni di EW che girare l’ultimo episodio della serie è stato particolarmente complicato. Ashley Benson…
Le Liars hanno raccontato ai microfoni di EW che girare l’ultimo episodio della serie è stato particolarmente complicato. Ashley Benson (Hanna) ha confessato che non erano neanche in grado di sedersi alla table read per quanto fosse difficile. Le ragazze hanno poi ammesso che c’è stata una battuta che le ha fatte scoppiare in lacrime.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di una battuta recitata da Sasha Pieterse nell’ultimissima scena, in cui Alison dice “sento che è la fine di qualcosa”. L’attrice era talmente dentro la parte che non riusciva a recitare senza smettere di singhiozzare. Pare inoltre che Marlene le abbia detto “bravissima, ma devi piangere un po’ meno”. Una scena che siamo sicuri commuoverà non poco. Perciò consigliamo di vedere il finale di Pretty Little Liars con un pacco di fazzoletti a portata di mano.