Pretty Little Liars: il momento del series finale che ha commosso le Liars
Le Liars hanno raccontato quanto è stato difficile girare il finale di Pretty Little Liars. Ecco la parte del copione…
Le Liars hanno raccontato quanto è stato difficile girare il finale di Pretty Little Liars. Ecco la parte del copione che le ha fatte commuovere.
L’addio di Pretty Little Liars inizia a diventare sempre più tangibile. Sono soltanto cinque gli episodi che separeranno le bugiarde più amate della televisione dal loro pubblico. Il series finale di PLL andrà in onda il 27 giugno su Freeform e promette di farci commuovere. Negli ultimi episodi, tutti i nodi stanno pian piano venendo al pettine. Aria sta momentaneamente lavorando per A.D. per difendere un suo oscuro segreto. Hanna non riesce ad accettare che possa esserci Lucas dietro la maschera che tormenta lei e le sue amiche. Emily ed Alison hanno deciso di tenere il loro bambino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Spencer invece continua la sua solitaria ricerca di risposte. Il tentativo di incontrarsi con Mary Drake la farà cadere dritta nella lista di sospetti del Detective Furey. E la sua chiacchierata con il redivivo Wren la fanno inserire nell’elenco dei nostri. Intanto inizia ad uscire qualche interessante dettaglio in più sul finale di serie.