Un ex fidanzato delle Pretty Little Liars diventerà papà
Pretty Little Liars Ryan Guzman diventa padre Visualizza questo post su Instagram 2018 has been a year of…
Pretty Little Liars Ryan Guzman diventa padre
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Il 2018 è stato un anno di inaspettate sorprese. Nuovi lavori, nuove vite, e un nuovo amore. Ognuno di essi sarà anche meglio il prossimo anno. Mentre l’anno volge al termine, credevamo entrambi non sarebbe potuto andare meglio. Invece ci sbagliavamo! La sorpresa più recente e migliore deve ancora arrivare, ma manca poco. per vivere le nostre migliori vite!”.
Con queste parole lasciate al pubblico su Instagram, Ryan Guzman ha espresso tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura di genitore. Intanto l’attore si prepara anche al debutto della stagione 2 di 9-1-1, dove tornerà a vestire i panni del pompiere Eddie Diaz.
Ryan Guzman è stato in Pretty Little Liars per nove episodi della quarta stagione. Il suo ruolo fu quello di Jake, l’istruttore di alti marziali che per la sorprendente gentilezza dei modi fece capitolare la vulnerabile Aria.
Dopo un lungo tira e molla con la Montgomery, combattuta fra l’iniziare una nuova relazione o riprendere quella con Ezra, la ragazza scelse di mantenersi fedele al professore e costrinse Jake a farsi da parte. Qualcuno aveva particolarmente sperato nel rapporto tra Jake e Aria, ma le discutibili logiche del teen drama finirono li condannarono alla rottura.