L’ex fidanzato di Aria in Pretty Little Liars Ryan Guzman diventa papà. L’attore di 9-1-1 e Step Up e la fidanzata aspettano il loro primo figlio.

In Pretty Little Liars Ryan Guzman insegnava ad Aria Montgomery (Lucy Hale) come difendersi nel combattimento corpo a corpo con un malintenzionato. Ma gli anni in cui anche lui era passato da Rosewood per dare la caccia ad -A sono ormai lontani. L’attore ormai trentenne attende infatti di diventare papà del primo figlio con la compagna Chrysti Ane. Quest’ultima, nota al pubblico per essere stata Kimberly nei nuovi lungometraggi sui Power Rangers, è incinta di cinque mesi. L’annuncio della gravidanza è arrivata naturalmente sui social, dove Guzman ha orgogliosamente tirato le somme dei suoi recenti successi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore è stato infatti promosso tra i protagonisti del nuovo 9-1-1, la serie TV che lo ha ufficialmente inserito nella famiglia di Ryan Murphy. E benché con la fidanzata non conosca ancora il sesso del nascituro, Guzman ha già le idee chiare su come chiamare il figlio. Ma scopriamo insieme questo e tanti altri dettagli dalle sue parole!

Avanti