Pretty Little Liars reunion delle mamme: ecco dove, quando e chi mancava
Pretty Little Liars reunion mamme: la grande assente era la signora Pam Come d’altronde è accaduto per la reunion delle…
Pretty Little Liars reunion mamme: la grande assente era la signora Pam
Come d’altronde è accaduto per la reunion delle ragazze protagoniste, dalla quale sono rimaste escluse Lucy Hale e Sasha Pieterse, anche per quella delle mamme si è registrata l’assenza di Nia Peeples. L’attrice, che interpretava la signora Pam Fields, madre di Emily, non è infatti rientrata nello scatto della festa. Forse perché tra le colleghe non correva buon sangue?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA dire il vero, l’impressione è che essendo le tre attrici nella foto comparse sul set molto più spesso della collega, la Peeples abbia avuto meno occasioni di legare con loro.
E’ vero però anche che nonostante la signora Pam sia comparsa nella scena più iconica delle mamme, quando rimasero cioè chiuse nello scantinato di casa DiLaurentis, nel finale l’attrice è riapparsa ma in scene isolate e più fredde delle altre.
Che fosse proprio la King ad avere poca simpatia per lei? Un po’ lo dimostra il modo tutt’altro che elegante in cui, secondo il racconto che ne fece qualche settimana dopo il finale, la signora Pam salvò le amiche da -A.
Meglio ricordare di cosa stiamo parlando…