Le mamme delle Pretty Little Liars di nuovo insieme dopo l’avventura nello scantinato. Ecco dove si sono riviste e chi di loro mancava da quell’avventura.

Pretty Little Liars reunion mamme – Pensavate che la reunion più bella di Pretty Little Liars fosse stata l’ultima con tutte (o quasi!) le attrici? Ebbene, qualche giorno fa se ne è svolta una forse migliore, e sicuramente più inattesa. Le ex mamme delle protagoniste, da Ashley Marin a Veronica Hastings fino a Ella Montgomery si sono infatti ritrovate non casualmente, festeggiando il nuovo incontro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Laura Leighton, Lesley Fera e Holly Marie Combs erano infatti tutte invitate al compleanno di Chad Lowe, regista e attore di Pretty Little Liars che interpretava Byron Montgomery.

Durante il party in un locale, le tre ex protagoniste della serie creata da Marlene King si sono teneramente abbracciate posando per una foto che ha immediatamente fatto il giro del web.

Tra gli ex fan, le tre donne sono vere e proprie icone della serie. Personaggi da sempre molto caratterizzati, eppure sfuggenti nelle loro rare apparizioni.

Tutti hanno però notato una grande assente, vale a dire Pam Fields (Nia Peeples). Che fine ha fatto l’attrice?

Lo scopriamo insieme allo scatto della festa…

Avanti