Pretty Little Liars reunion del cast con una grande assente
Lucy Hale assente dall’ultima Pretty Little Liars reunion Lucy Hale è sempre stata l’attrice che tra le altre quattro protagoniste…
Lucy Hale assente dall’ultima Pretty Little Liars reunion
Lucy Hale è sempre stata l’attrice che tra le altre quattro protagoniste ha sempre faticato di più a coinvolgersi nel cast. Probabilmente per la sua maggiore esperienza nel mondo dello spettacolo, per la sua sempre più alta quantità d’impegni tra cinema e TV, o semplicemente perché meno portata ad instaurare un profondo rapporto con i colleghi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE dire che l’ex volto di Aria Montgomery aveva da poche ore terminato di girare Life Sentence ed era rientrata a casa per la sua prima vera pausa dal lavoro dopo molto tempo.
Non le sarebbe insomma stato difficile raggiungere il gruppo di amici in California. Invece ha scelto di non prendere parte alla Pretty Little Liars reunion. Sempre che vi sia stata invitata! Ma è naturale dubitare del contrario, sapendo che il nutrito gruppo di amici ha un gruppo Whatsapp con il quale resta in contatto.
Ma vediamo tutto quello che è accaduto nella serata attraverso le foto…