Le Liars originali nel reboot?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Troveremo qualcuna delle protagoniste della serie originale nel reboot di Pretty Little Liars? La risposta che sentiamo di darvi è negativa. Da quel che si è letto in giro negli scorsi mesi sembra assai improbabile il coinvolgimento delle Liars originali nel nuovo progetto, non curato da Marlene King. Di recente Lucy Hale, che nello show interpretò Aria, ha confermato in una recente intervista che non sarà presente nel reboot.

Per quanto ne so, nessuno dell’originale è coinvolto in alcun modo. Da quello che ho sentito, sarà molto più dark“, ha dichiarato l’attrice. Anche Troian Bellisario è intervenuta qualche giorno fa sull’argomento in merito alla possibilità di dirigere un episodio del nuovo spinoff. “Se loro mi chiamassero, penso sarebbe un momento davvero divertente soprattutto perché Pretty Little Liars per HBO Max sarà molto diverso dal nostro e perciò sarebbe molto divertente giocare in tutte le parti del mondo – ha dichiarato – Apprezzerei certamente l’opportunità di mettermi dietro la macchina da presa, sarebbe fantastico“.

Attualmente Pretty Little Liars: Original Sin non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Le riprese sono ancora in corso e si vocifera lo show sarà pronto entro il 2022. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti