I creatori del reboot di Pretty Little Liars aprono al ritorno delle Liars originali
Le Liars originali potrebbero riapparire! I creatori del reboot di Pretty Little Liars aprono a un loro possibile ritorno
Tornano le Liars originali?
Il reboot di Pretty Little Liars potrebbe accogliere presto il ritorno delle Liars originali? Questa ipotesi si fa sempre più possibile. Da quando il nuovo show HBO, prodotto e ideato da Roberto Aguirre Sacasa (il creatore di Riverdale) ha fatto il suo debutto nel 2022 si fa insistentemente riferimento a un possibile coinvolgimento delle protagoniste originali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ultime ore, forse per la prima volta, sono stati gli showrunner del reboot a dare speranza ai fan. Lo hanno fatto attraverso un’intervista rilasciata a Deadline a ridosso del season finale della seconda stagione.
“Credo che nella prima stagione abbiamo deciso consapevolmente di fare riferimento a un paio di cose come Rosewood, il manicomio Radley e cose del genere – ha spiegato Aguirre Sacasa – Ma eravamo davvero concentrati sulla costruzione della città di Millwood. Penso che la dottoressa Sullivan si sia integrata perfettamente nella seconda stagione. Se dovesse esserci una terza stagione, e siamo molto fiduciosi, penso che dovrebbe essere totalmente organica e giusta. Ci piacerebbe molto, ma ciò che ci spingerebbe è la storia e il suo senso“.
“È proprio così. A proposito, noi siamo fan. I nostri sceneggiatori sono fan. Il nostro cast è composto da super fan che ci chiedono costantemente quando scriviamo con Troian Bellisario e quando scriviamo con Lucy Hale? Allison farà la sua apparizione?“, ha aggiunto poi Lindsay Calhoon Bring.
“Per la seconda stagione non abbiamo pensato ‘Oh, dobbiamo collegarci all’universo originale’. Abbiamo pensato: ‘Queste ragazze hanno bisogno di una terapia’. Ma amiamo la serie. Amiamo il mondo. Amiamo Rosewood e, se dovesse esserci una terza stagione, abbiamo sicuramente parlato di fare quelle visite“, ha concluso.
Insomma, i creatori del reboot di Pretty Little Liars hanno mostrato massima apertura a un’ipotesi di questo tipo. Resta ora da capire quale sia la volontà delle attrici originali. Più volte molte di loro sono state interrogate sulla vicenda e hanno dato il loro parere positivo.
Leggi anche: House of the Dragon 2, il cane visto nella prima puntata è lo stesso di Cruella
L’ultima in tal senso è stata Shay Mitchell, che si è detta favorevole a un suo cameo ma a condizione che tutte le Liars tornino al gran completo.