Il reboot di Pretty Little Liars

Procedono i lavori per la seconda stagione del reboot di Pretty Little Liars. La serie HBO Max ideata da Roberto Aguirre Sacasa, lo shorwunner di Riverdale, tornerà presto sulla piattaforma di streaming con un nuovo ciclo di episodi. E il nuovo appuntamento con il nuovo gruppo di Liars avrà una serie di cambiamenti interessanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Partiamo dal sottotitolo delle nuove puntate. “Original Sin” lascerà il suo posto a “Summer School” e già questo potrebbe essere un primo indizio su ciò che vedremo nella nuova annata. La trama potrebbe infatti svilupparsi nel corso dell’estate e non durante l’anno scolastico, come invece accaduto nella prima stagione. Ritroveremo le cinque nuove Liars al gran completo: Imogen, Tabby, Faran, Mouse e Noa torneranno a essere ‘stalkerizzate’ da una nuova misteriosa A-.

Ma per la prima volta dall’arrivo del reboot di Pretty Little Liars ci sarà un legame ancora più evidente con la serie originale. Qualche giorno fa la pagina Instagram ufficiale dello show ha annunciato il ritorno di uno dei personaggi che abbiamo conosciuto nella serie Freeform. Parliamo della Dottoressa Anne Sullivan, la psicologa della Rosewood High School che ha in passato tentato di avvisare le Liars originali sulla vera identità di A-.

All’epoca Mona riuscì ad azzittirla minacciando la sua vita. La Sullivan tornò successivamente quando la Vanderwaal venne catturata e spiegò alle Liars che quest’ultima minacciò la vita di suo figlio. Fu lei a raccontare alle ragazze i problemi mentali di cui soffriva Mona, prima che questa venisse rinchiusa al Radley.

La dottoressa vi riceverà ora. Annabeth Gish torna a vestire i panni della dottoressa Sullivan. Pretty Little Liars: Summer School è ufficialmente in produzione“, è l’annuncio ufficiale della pagina Instagram.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tra i tanti commenti entusiasti dei fan segnialiamo anche quello di Lucy Hale. L’attrice ha commentato con un cuore il post e ha mostrato il proprio sostegno al ritorno della Gish. E chissà che, in futuro, anche la nostra Aria decida di fare una capatina lì dove tutto è iniziato…