Scorri le foto in alto per scoprire dove rivedere il cast di Pretty Little Liars! Senza togliere nulla agli altri…
Scorri le foto in alto per scoprire dove rivedere il cast di Pretty Little Liars!
Senza togliere nulla agli altri interpreti di Pretty Little Liars,
ci pare che Troian Bellisario sia effettivamente la più promettente di tutti. L’attrice, pur non rinunciando a qualche pellicola hindi come Feed o Clara, in cui reciterà accanto al marito, sarà anche al fianco di Cate Blanchett nel prossimo Bernadette, nonché nell’action movie Chuck Hank and the San Diego Twins.
Il lupacchiotto e fratello di Aria Cody Christian ha da poco detto addio al suo personaggio in . Ma niente paura, per chiunque di voi lo ricerchi altrove, l’attore sarà nel thriller Assassination Nation accanto a Bella Thorne.
Prossima a lanciare un reality sulla sua vita, prezzemolina degli eventi di moda e shopping, testimonial della Biorè e in uscita nei primi mesi del 2018 con un horror – Cadaver – che la vede protagonista, Shay Mitchell è una delle Pretty Little Liars più sulla cresta dell’onda. L’attrice ha inoltre in programma altri due show: You, in cui sarà la perfida Peach Salinger, e soprattutto The Heiresses, in cui si ricongiungerà all’amica Marlene King per una nuova avventura tratta dai romanzi di Sara Shepard.
Orfano di un pilot girato lo scorso anno in contemporanea alla messa in onda di Pretty Little Liars ma non scelto infine dalla ABC, Ian Harding sarà tuttavia in un’altra serie: Office Uprising. In una fabbrica di armi, uno degli operai scoprirà che una bevanda energetica qualunque è in grado di trasformare tutti in zombie.
Per sua stessa ammissione, Ashley Benson ne ha abbastanza della TV, e volendo preparare psicologicamente i suoi fan ha dichiarato di avere intenzione di girare più film. Al momento, tuttavia, nessuno dei copioni che dice di aver ricevuto l’ha stimolata davvero. Per questa ragione, l’attrice sta al momento partecipando per lo più ad eventi di alta moda, ed è testimonial di alcune marche di cosmetici.
Il grosso fratello di Alison è uno degli attori forse più sottovalutati del cast. Ad ogni modo, Drew Van Acker ha cercato molto presto di emanciparsi dalla serie di Pretty Little Liars, provando ruoli ben diversi. Per esempio, quest’anno è stato nella serie Training Day, ma lo vedremo presto anche nel film futuristico Love Thy Keepers sulle conseguenze dell’uso della tecnologia nella vita quotidiana.
Attualmente protagonista dell’ultima edizione di Dancing with the Stars, grazie alla quale è già in parte riuscita a migliore le sue condizioni di salute, Sasha Pieterse è ancora alle prese con le registrazioni della commedia Honored, e attesissima nei rinnovati panni di Alison DiLaurentis nello spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionists. Le riprese di questo non inizieranno tuttavia prima della primavera 2018.
foto
Contrariamente a quanto si pensi dalle notizie giunte negli ultimi mesi, Life Sentence è solo una delle prossime avventure nella quale ritroveremo Lucy Hale. Oltre alla serie di Freeform che sta girando in Canada, e che la vedrà nei panni di una ragazza malata di cancro, l’ex Aria Montgomery sarà anche nel film Dude, dove un gruppo di teenager è alle prese con la vita post-liceale, nell’horror Truth or Dare e in The Unicorn.
Brant Daugherty ha messo su parecchi muscoli, ma una spiegazione c’è. Non ha soltanto reso il suo Noel Kahn ancora più prestante, ma si è preparato sostanzialmente alla sua apparizione in Cinquanta sfumature di rosso, che sarà nelle sale italiane dal febbraio del 2018 e nel quale lo vedremo vestire i panni di Sawyer.
Pur non avendo il fisico della protagonista, Janel Parrish spicca sicuramente per il suo talento di attrice brillante. Sarà di nuovo Mona in The Perfectionists, ma l’attrice è anche nel cast di ben cinque prossimi film. Sarà nella commedia romantica Until We Meet Again, nei drama To All The Boys I’ve Loved Before, The Purple Rose e Tiger, e infine nel thriller Hell is Where the Home Is.
Keegan Allen prosegue la carriera nel mondo del cinema, dopo aver costruito un ottimo sodalizio con James Franco. Attualmente, sta aspettando di capire come orientarsi per l’anno a venire. Intanto, sono già usciti due suoi film tra cinema e TV, ed è stato protagonista di un episodio di Major Crimes.
L’ex Jenna Marshall Tammin Sursok, invece, è passata dall’altra parte della telecamera come regista di una serie ispirata alla sua vita, Aussie Girl. Sarà inoltre anche nel prossimo Whaling, scritto da lei e in cui recita accanto a Tom Felton.
Al centro dell’ultimo mistero della stagione conclusiva di Pretty Little Liars, Julian Morris è stato la ciliegina sulla torta (o la punta di diamante) dell’ultima stagione. Oggi, l’attore britannico è già comparso nella miniserie a sfondo omoerotico Man in an Orange Shirt, sarà prossimamente al cinema accanto a Liam Neeson nel biopic Mark Felt (nei prossimi mesi in Italia), e sta girando una nuova serie di Piccole donne.
La mente di tutti i persecutori delle Pretty Little Liars, Vanessa Ray, ha lasciato Rosewood ma non il suo ruolo di poliziotta in Blue Bloods, dove potete continuare a seguirla proprio in queste settimane con l’ottava stagione.