Sfoglia la gallery e scopri tutti i possibili padri del bambino delle Emison in Pretty Little Liars. Uno dei nomi…
Sfoglia la gallery e scopri tutti i possibili padri del bambino delle Emison in Pretty Little Liars.
Uno dei nomi che viene menzionato in maniera ricorrente è quello di Lucas. Se le possibilità che possa celarsi proprio lui dietro la maschera di A.D. sembrano davvero basse, è altrettanto probabile possa essere proprio lui il misterioso padre del bambino.
Una teoria che fa perdere la testa. E se fosse proprio Noel ad aver lasciato un suo ultimo ricordo al mondo prima di passare a miglior vita? Ricordiamo che Khan ha aiutato Alison in passato e quindi potrebbe avere avuto ancora un legame con la ragazza prima della sua tragica morte.
L ’idea che possa essere proprio Archer a.k.a. Elliott Rollins sembrerebbe troppo scontata. Nell ’ultimo episodio andato in onda sembra sia stata esclusa definitivamente questa possibilità .
Dove c ’è un sospetto, c ’è Wren. Il dottore potrebbe essere tornato a Rosewood per prendersi le sue responsabilità di padre. Ricordiamo che, essendo un medico, Wren sa benissimo come fecondare un ovulo.
I continui sbalzi di umore di Ezra lo fanno finire ad honorem in questa lista di possibili neo-genitori. Ricordiamo che in passato il professor Fitz è stato letteralmente ossessionato da Alison, tanto che ha riempito la città di telecamere pur di ritrovarla. Secondo le teorie dei fan, Ezra potrebbe essere in un colpo solo sia papà che A.D..
Sappiamo che è alquanto irrealistico, ma viste le sue indiscusse qualità di fecondatore chissà che non sia proprio Peter Hastings il papà del figlio delle Emison.
Forse la teoria più realistica è che non conosceremo mai l ’identità del padre del figlio di Alison perché è semplicemente un donatore anonimo. Un John Doe che consentirebbe alle Emison di vivere come una normale famiglia.