Sfoglia la gallery e scopri tutti i personaggi che ritorneranno nel finale di Pretty Little Liars.

Il primo personaggio che farà ritorno a Rosewood dopo qualche puntata di assenza è la misteriosa Jenna. Scopriremo finalmente qual è la connessione tra la ragazza e Charlotte e soprattutto con A.D., visto che nel mid-season finale era stata rapita e portata in salvo proprio dallo/a stalker.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Melissa tornerà per il gran finale, con la speranza che ci riveli finalmente tutti i suoi segreti. La sorella di Spencer è sempre stata coinvolta in losche dinamiche uscendone sempre indenne. È davvero estranea a qualsiasi gioco di A.D.?

Dopo la criptica scena dell ’aeroporto, torna anche Wren. In molti sono convinti che il medico sia coinvolto nei piani di A.D. e che la donna da lui incontrata al gate sia in realtà la gemella di Spencer e non la Hastings stessa.

Anche Lucas tornerà per il series finale. Il migliore amico di Hanna svelerà qualche dettaglio in più sul suo legame con Charles? O sarà egli stesso A.D.?

L ’impudente Addison, la mean girl del liceo che ricorda fortemente la prima Alison, apparirà nella 7×20. Il primo promo rilasciato ci rivela che la ragazza avrà uno scontro con Jenna. Ricordiamo infatti che fu proprio la Marshall ad utilizzare la studentessa come pedina per colpire Emily.

Per il gran matrimonio (ci sarà ?) tornerà in città anche Ella, la madre di Aria.

Per lo stesso motivo, è previsto il ritorno in città anche di Byron Montgomery.

È previsto anche il ritorno di Pam Fields. La madre di Emily tornerà in città per il parto di Alison?

Dopo aver fatto da testimone al matrimonio lampo tra Hanna e Caleb, Ashley Marin apparirà anche nell ’episodio conclusivo della serie.

Mary Drake tornerà anche nella 7×20. Nello scorso episodio la donna si era addossata la colpa per l ’omicidio del Dr. Rollins. Il promo mostra la Drake e sua figlia Spencer intrappolate nella medesima gabbia. Che siano state rapite da A.D. per la grande rivelazione finale?

Tornerà , presumibilmente in qualche flash-back, anche Archer.

Sotto forma di ricordo, tornerà anche Charlotte.

Anche la mitica Veronica Hastings sarà guest star dell ’episodio. La donna dovrà spiegarci il perché dell ’incontro con Jenna che avverrà proprio nella 7×20, come è stato anticipato dalle prime immagini ufficiali dell ’episodio. Che legame hanno le due?

Per il matrimonio di suo figlio Ezra, tornerà in città anche Diane Fitzgerald.

La stessa Marlene King apparirà nell ’episodio. La produttrice esecutiva dichiar su Twitter che avrebbe fatto un cameo nel series finale.

Indietro