Tra le prime conferme di Pretty Little Liars al PaleyFest 2017 c’è l’assenza di Lucy Hale, attualmente impegnata ad Atlanta sul set di Life Sentence.

C’era da aspettarsi che, dopo tanti mesi di lontananza dal set e nuovi progetti in procinto di partire, qualcuno del cast di Pretty Little Liars spiccasse il volo prima del termine ufficiale della serie. Per gli attori e le attrici dello show, in fondo, Pretty Little Liars non esiste più già da molto, considerando che le riprese sono cessate nell’ottobre dell’anno passato, aprendo dunque loro la strada ad altri percorsi. E’ questo il caso di Lucy Hale, ormai di casa ad Atlanta per registrare Life Sentence, la nuova dramedy che la vedrà protagonista nella prossima stagione televisiva di The CW, e di cui già qui vi demmo qualche anticipazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per questa ragione, la Hale non riuscirà a prendere parte alla manifestazione del PaleyFest 2017, che si sta celebrando in questi giorni a Los Angeles e che vedrà il panel di Pretty Little Liars la mattina del 25 marzo.

Scopri di più su Pretty Little Liars al PaleyFest 2017…

Avanti