Lo stesso dicasi di Sasha Pieterse e Shay Mitchell, che per hanno scelto i loro principali canali social.
Dopo il panel dedicato a Pretty Little Liars, Tyler Blackburn e Ashley Benson hanno partecipato al rinfresco offerto agli attori. Gli Haleb si sono dolcemente scambiati un pasticcino durante una ripresa di un loro collega su snapchat.
Entrambe le coppie hanno catalizzato l’attenzione dei fan, complice anche l’assenza di Lucy Hale e Troian Bellisario.
Se Sasha Pieterse ha scelto un abito in jersey reso elegante dalla sottile cintura stretta in vita e dalle calzature aperte, Shay Mitchell aveva un abito molto più scollato, con spalle e schiena nuda la cui prospettiva l’attrice ha sapientemente concesso ai fotografi.
Tra le meme più riuscite dalla fantasia dei fan di Emily ed Alison al PaleyFest.
Abbracci e sguardi languidi tra Tyler Blackburn e Ashley Benson fanno ripensare a quando i due flirtarono fuori dal set all’inizio di Pretty Little Liars. La nostalgia è ancor più vivida ora che la coppia vive separata, l’una a New York e l’altro a Los Angeles.
Fra gli spoiler diramati durante il panel, c’è stato anche quello di una più ricorrente presenza di scene a tema Emison negli ultimi episodi.
Look molto serio e professionale per Ashley Benson, e a tratti hipster per Tyler Blackburn. Una curiosità : la Benson è stata accompagnata all’evento dalla madre!
Sia Ashley Benson che Tyler Blackburn hanno ricondiviso il medesimo scatto in coppia su instagram.