Scorri la gallery per foto e spoiler di Pretty Little Liars al PaleyFest 2017!

Ashley Benson e Shay Mitchell sono tornate a parlare della celebre scena di danza, girata in uno studio della Warner e, contrariamente a quanto si pensi, preparata e coreografata!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il panel è stato proiettato il filmato del primo minuto del nuovo episodio, nel quale Spencer viene curata in ospedale, dove arriva anche Toby. Le ragazze si domandano che fine abbia fatto Yvonne se lui invece si è salvato dall’incidente.

Tyler Blackburn ha confermato che gli Haleb sono destinati a rimanere insieme.

Janel Parrish si è detta orgogliosa di essere stata la prima -A, e che al momento della scoperta dell’identità di A.D. non è riuscita, come il resto del cast, a trattenere le lacrime.

Ian Harding ha rivelato che anche se interpretare una versione più oscura di Ezra, il suo preferito rimane sempre il professore dolce e impacciato innamoratosi di Aria.

E’ in programma una nuova scena di sesso degli Haleb. Nell’ultima che è stata girata, Ashley Benson ha rivelato che essendoci il fuoco acceso, la produzione ha dovuto sistemare un ventilatore vicino a lei perché non si vedesse che stava sudando.

Shay Mitchell e Sasha Pieterse hanno confermato che le scene in cui si baciavano non sono state difficili. Anzi, dopo che il regista gridava “Azione!”, la Mitchell ha scherzato sul suo modo di prendere l’iniziativa afferrando il volto di Sasha fra le mani e… darci dentro!

Sasha Pieterse ha dichiarato che si parlerà della sessualità di Alison nella 7×15.

Ian Harding e Tyler Blackburn, come anche Shay Mitchell e il resto del cast sarebbe disponibile ad un revival. Marlene King vorrebbe girarlo in Europa con un enorme budget, Harding soltanto se ci saranno ancora spargimenti di sangue, e Blackburn se i personaggi avranno un’evoluzione nella loro mezz’età .

L’intero cast ha confermato che tutte le coppie saranno endgame, ovvero avranno il loro lieto fine perché destinate a stare insieme.

Sasha Pieterse ha stupito a causa dei cambiamenti del suo fisico, ma il bodyshaming non la preoccupa più. Qualcun altro del cast, invece, come Lindasy Shaw (Paige), è arrivata persino al punto di chiudere i suoi account social a causa delle offese ricevute dai fan per il suo personaggio nella serie.

Troian Bellisario è apparsa sul palco soltanto in differita, attraverso un messaggio di scuse per non essersi potuta presentare al PaleyFest a causa del film che sta girando con il marito in Canada.

Shay Mitchell e Ashley Benson, che nella vita reale sono molto amiche e complici, hanno dichiarato di essere entrambe delle frane quando entrano in scena insieme, perché non riescono a smettere di ridere se fanno qualcosa di divertente.

Mentre erano sul palco tutti insieme, Sasha Pieterse stava per fare involontariamente uno spoiler al pubblico, ma è stata fermata in tempo dalla tempestività di Marlene King!

foto

foto

Marlene King ha dichiarato che all’epoca dei provini fu molto difficile rintracciare una faccia e un’attrice in grado di essere Emily. La scoperta di Shay Mitchell fu una manna dal cielo. L’autrice ha anche sottolineato che i suoi episodi preferiti sono stati il pilot e il finale, entrambi girati sotto la sua regia.

Sasha Pieterse ha confermato che il suo personaggio è veramente incinta, anche se non è chiaro chi sia il padre.

Scoprire il finale – hanno dichiarato un po’ tutti – è stato davvero devastante per l’intensità emotiva sprigionata anche soltanto dalle righe del copione. C’è stato chi, come Ian Harding, non è riuscito a smettere di piangere neppure uscendo dagli studi e percorrendo la strada verso casa in macchina.

Tutti gli attori hanno sottolineato le straordinarie capacità di Troian Bellisario come regista di uno dei prossimi episodi. L’attrice ha ringraziato i colleghi su twitter avendo saputo cosa è stato detto sul palco dell’evento.

Janel Parrish ha detto che della sua Mona non ci si pu ancora fidare. Il fatto che la Vanderwaal dimostri un qualche barlume di bontà è solo perché è ancora legata al ricordo dell’amicizia con Hanna.

Gli Haleb hanno provocato fotografi e fan con le loro pose ammiccanti e amorevoli. Entrambi gli attori hanno pubblicato su instagram questo scatto, alludendo all’affetto che li lega anche fuori dal set.

Durante il panel gli attori si sono esibiti in un siparietto divertentissimo in cui si sono scambiati i personaggi, interpretandone alcuni diversi dai loro. Shay Mitchell, per esempio, è stata Hanna, mentre Ashley Benson era Emily.

Indietro