Sasha Pieterse e le altre: chi potrebbe tornare

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sasha Pieterse non è l’unica che ha risposto ‘presente’ all’appello dei fan e dei media. Durante un’intervista rilasciata qualche settimana fa Troian Bellisario, che nel teen drama di Marlene King vestiva i panni di Spencer, ha infatti dichiarato di essere stata contattata per dirigere un episodio.

Sarebbe davvero bello. Ho detto loro che sarebbe divertente, so che hanno concluso da poco la prima stagione perciò potrebbe esserci la possibilità di fare qualcosa insieme per la seconda“, ha dichiarato la Bellisario in un’intervista insieme al marito Patrick J. Adams. Per ora si tratta soltanto di un’ipotesi che non ha ancora alcuna conferma ufficiale. Dobbiamo però aggiungere che il nome di Troian non è l’unico che è uscito fuori in queste settimane.

Anche Lucy Hale ha risposto in precedenza a una domanda di questo tipo dando una risposta tutt’altro che scontata su un suo possibile ritorno nei panni di Aria. “Sai, penso che ci sia qualcosa di veramente speciale nel fatto che siano separate e penso sia grandioso perché penso…non lo so. Senti, chi lo sa – ha risposto dubbiosa l’attrice, che ha poi fornito una potenziale idea per un suo cameo – Sarei una mamma? Cosa sarei? Potrei essere una mamma…mai dire mai, quindi vedremo“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti