Vecchie Liars in Original Sin?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Original Sin sarà arricchito dalla presenza delle Liars originali? Per quanto ne sappiamo nessuna delle ex protagoniste storiche di Pretty Little Liars dovrebbe apparire in questa prima stagione dello spinoff. Tuttavia in passato alcune delle attrici che hanno contribuito alla creazione del fenomeno PLL si sono dette assolutamente disponibili a riprendere, anche in veste di guest star, i ruoli interpretati in passato.

Oh mio Dio, è così deprimente che devo già dare consigli a una nuova generazione – ha scherzato Lucy Hale – Ma penso che sia fantastico. È un onore che vogliano portare avanti l’eredità di Pretty Little Liars“. In questa vecchia intervista l’attrice ha anche lasciato uno spiraglio aperto a un eventuale suo cameo nel nuovo progetto. Anche Shay Mitchell ha risposto con il più classico dei “mai dire mai” alla domanda su un suo possibile coinvolgimento futuro in Original Sin.

Infine c’è il caso di Troian Bellisario. L’interprete di Spencer si è detta assolutamente disponibile a sedersi in cabina di regia di un episodio dello spinoff. “Se loro mi chiamassero, penso sarebbe un momento davvero divertente soprattutto perché Pretty Little Liars per HBO Max sarà molto diverso dal nostro e perciò sarebbe molto divertente giocare in tutte le parti del mondo – ha dichiarato – Apprezzerei certamente l’opportunità di mettermi dietro la macchina da presa, sarebbe fantastico“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti