Pretty Little Liars: Original Sin, terminate le riprese della prima stagione
Sono terminate le riprese della prima stagione di Original Sin, lo spinoff di Pretty Little Liars! E il creatore dà una succosa anticipazione
Terminate le riprese di Original Sin
Original Sin sta per arrivare! Sono infatti ufficialmente terminate le riprese dello spinoff di Pretty Little Liars, che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno. La nuova serie vede la supervisione creativa e la produzione di Roberto Aguirre Sacasa, l’uomo che c’è dietro Riverdale, e vedrà la sua casa su HBO Max. Ad annunciare l’ultimo ciak è stato proprio il produttore esecutivo e showrunner con un post su Instagram in cui mostra, in anteprima, un luogo che diventerà il simbolo di questo nuovo corso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Ogni piccola città ne ha una. La casa inquietante alla fine del vicolo. Dove la ragazza ‘strana’ vive con la sua famiglia ‘pazza’. A Millwood, questa è quella casa. Dove un tempo viveva la famiglia Waters. Angela e sua madre Rose – presenta Aguirre Sacasa – Finché… non è successo qualcosa di brutto ad Angela, e Rose… ha perso la testa, dicono. Quello che è successo ad Angela è indescrivibile. Ma nessuno conosce la vera storia. Non i compagni di classe di Angela nel 1999. E nemmeno le figlie delle sue compagne di classe, attualmente studentesse della Millwood High“.
“A volte ci vuole un bugiardo per scoprire la verità. E a volte, ci vogliono CINQUE bugiardi – prosegue – Ieri sera, le riprese della prima stagione di PLL: Original Sin si sono concluse. Quest’estate, la verità su ciò che è successo in questa casa sarà rivelata…“. Tutto pronto per accogliere questo nuovo gruppo di Liars. Al centro della serie ci sarà perciò il mistero che coinvolge Angela Waters. Troveremo una nuova Alison, di nome Karen, che sarà la nuova mean girl della scuola.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sebbene l’universo di Original Sin sia diverso da quello di Pretty Little Liars, lo showrunner ha dichiarato di aver ideato dei collegamenti in tutta la stagione. “Ci piace l’idea che Rosewood esista. Ne facciamo riferimento. Ci sono easter egg in tutta la stagione“, ha dichiarato. Ma troveremo qualcuna delle protagoniste originali nella serie?
Ecco cosa hanno dichiarato le attrici in varie interviste