Pretty Little Liars Original Sin, pubblicate le prime immagini ufficiali dello spinoff
Entertainment Weekly ha postato in anteprima le prime immagini ufficiali di Pretty Little Liars: Original Sin e fa una rivelazione
Original Sin, “uno o due volti di PLL” nel reboot?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe da un lato Roberto Aguirre Sacasa ha garantito che il loro desiderio è quello di avere in Original Sin “una nuova serie di ragazze, una nuova città, una nuova serie di segreti e una nuova versione di -A“, allo stesso tempo il produttore ha garantito che Rosewood non è lontanissima dalla città di Milwood. “Ci piace l’idea che Rosewood esista. Ne facciamo riferimento. Ci sono easter egg in tutta la stagione“, ha dichiarato.
E qui Entertainment Weekly ha fatto una sua personale traduzione che, ne siamo certi, farà senz’altro piacere ai fan della serie originale. “Traduzione: C’è la possibilità che uno o due volti familiari di PLL appaiano“, si legge nel pezzo. Un’ipotesi che fa sognare anche Bailee Madison che, come abbiamo anticipato, è una grande fan della serie originale. “Mi è venuta la pelle d’oca. Sarebbe così speciale avere le Liars originali“, ha dichiarato.
Il debutto di Pretty Little Liars: Original Sin su HBO Max è previsto per l’estate 2022. Tuttavia ad oggi non si ha ancora una data precisa in cui potremo finalmente vedere questo nuovo mondo e gettarsi a capofitto nella ricerca del nuovo (o della nuova) -A.
Le news non sono finite qui