Le prime foto dello spinoff

Il debutto di Pretty Little Liars: Original Sin è sempre più vicino. Sembra trascorsa un’eternità da quando venne annunciata la produzione del reboot dello storico teeen drama, che ha concluso il suo cammino nel 2017. Alla guida di questo nuovo progetto c’è Roberto Aguirre Sacasa, produttore e creatore di Riverdale. Nelle ultime ore Entertainment Weekly ha postato in anteprima le prime foto ufficiali di questo nuovo corso regalando qualche piccola anticipazione di cosa vedremo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste foto notiamo immediatamente il nuovo gruppo di Liars formato dalle attrici Bailee Madison, Chandler Kinney, Malia Pyles, Zaria e Maia Reficco. Ciò che colpisce subito l’occhio dei telespettatori è che una delle protagoniste (la Madison) ha un pancione. Con molta probabilità il suo personaggio, che dovrebbe chiamarsi Imogen, è in dolce attesa. “Pretty Little Liars è stato il primo show che ho guardato religiosamente“, ha raccontato l’attrice che si è anche detta scettica inizialmente quando è stata contattata per fare un provino per Original Sin.

La mia reazione è stata quella di un fan, cioè: ‘Ma cosa ci stanno facendo?’ Mi sono subito resa conto che non si tratta di un reboot dell’originale, ma di una reimmaginazione di ciò che ha funzionato così bene e che la gente ha amato, ma ci stiamo addentrando nell’orrore e nel mistero“, ha garantito Bailee. “Ci siamo detti molto consapevolmente che la serie non sarebbe continuata con i personaggi originali – ha raccontato Aguirre Sacasa – Onestamente, la prima serie era così iconica. Cercare di chiedere alla gente di abbracciare una nuova Aria o un nuovo Spencer ci sembrava una proposta perdente“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il gruppo di Liars è formato da Imogen, Minnie, Noa, Tabby e Faran, che dovranno affrontare a scuola la “mean girl” Karen e il misterioso -A. Inoltre il set delle nuove avventure non sarà più Rosewood ma la città di Milwood. Tuttavia il legame con la serie originale potrebbe essere più reale di quanto sospettiamo.

Ecco perché

Avanti