PLL: Original Sin, tornano le Liars?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La conferma della produzione del reboot di Pretty Little Liars, Original Sin, ha fatto immediatamente scattare la curiosità dei fan: ci sarà la possibilità di rivedere qualcuna delle protagoniste storiche dello show? In una vecchia intervista di qualche mese fa Lucy Hale ha lasciato uno spiraglio aperto a un eventuale suo cameo nel nuovo progetto. “Oh mio Dio, è così deprimente che devo già dare consigli a una nuova generazione – ha scherzato l’attrice – Ma penso che sia fantastico. È un onore che vogliano portare avanti l’eredità di Pretty Little Liars“.

Quando facevo Pretty Little Liars, pensavo sempre alla stagione successiva. Non pensavo mai al presente mai, quindi mi sono persa molti dei piccoli momenti. Ci preoccupavamo di cose di cui non dovevamo preoccuparci. Il mio consiglio è solo di godersela“, ha concluso. Anche Shay Mitchell ha risposto con il più classico dei “mai dire mai” alla domanda su un suo possibile coinvolgimento futuro in Original Sin.

Si è anche parlato di un ipotetico arrivo di Troian Bellisario nelle vesti di regista di un episodio del reboot. “Se loro mi chiamassero, penso sarebbe un momento davvero divertente soprattutto perché Pretty Little Liars per HBO Max sarà molto diverso dal nostro e perciò sarebbe molto divertente giocare in tutte le parti del mondo – ha dichiarato – Apprezzerei certamente l’opportunità di mettermi dietro la macchina da presa, sarebbe fantastico“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti