Pretty Little Liars lascia Netflix (di nuovo)

State recuperando per la prima volta Pretty Little Liars su Netflix? Vi state immergendo in un folle rewatching per rivedere le vostre amate Liars ancora una volta? Ebbene, dovrete accelerare i vostri piani perché non avrete tanto tempo a disposizione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
pretty little liars netflix
Il messaggio apparso su Netflix

La fortunata serie ideata da Marlene King infatti sarà presto rimossa dal catalogo Netflix. Ad accorgersene sono stati diversi utenti, che hanno segnalato sui social il messaggio che vi mostriamo qui in alto. Quando si cerca PLL sul catalogo e si apre la pagina di riferimento, appare infatti l’avviso che potete leggere qui sopra.

Ultimo giorno per guardare questo titolo su Netflix: 14 marzo“. Questo vuol dire che dal 15 marzo Netflix rimuoverà Pretty Little Liars dai suoi contenuti. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Già in precedenza infatti era successo qualcosa di simile. Tre anni fa infatti l’ultima stagione dello show era stata per un periodo rimossa dal catalogo offerte del colosso dello streaming.

Dopo qualche mese l’allarme rientrò e i fan poterono rivedere anche le puntate conclusive dello show. I fan dello show che desiderano completare il rewatching potranno tuttavia farlo grazie a Prime Video. Amazon ha infatti inserito nel suo catalogo lo show a partire dallo scorso 14 ottobre.

Sempre Prime Video contiene tra le sue offerte anche Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot targato HBO Max che è stato di recente confermato per una seconda stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Molti seguaci dello show hanno richiesto a gran voce il ritorno nel nuovo show delle Liars originali, anche nelle vesti di guest star. A oggi però nessuna interprete della serie è stata però contattata ufficialmente per riapparire.

C’è chi pensa che Lucy Hale possa ritornare a vestire i panni di Aria, soprattutto in virtù di quanto accaduto nella serie. A oggi però si tratta di una speranza dei fan che non ha avuto alcuna conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori.