Le Pretty Little Liars censurate ancora nel FINALE: la verità dopo le polemiche
Altri segmenti degli episodi della settima stagione erano stati selezionati ed eliminati nelle settimane scorse, e non in pochi se…
Altri segmenti degli episodi della settima stagione erano stati selezionati ed eliminati nelle settimane scorse, e non in pochi se ne erano accorti. Uno fra tutti apparteneva alla celebre vicenda di Emily ed Alison, diventate madri di figli concepiti in maniera davvero incredibile. Mediaset Premium, secondo quanto riportano qua e là sui social alcuni internauti, avrebbe infatti tagliato i dialoghi nei quali le due bugiardelle prendevano coscienza dell’inseminazione avvenuta con gli ovuli di Emily, fecondati anonimamente e poi impiantati nel ventre di Alison.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPiù che di censura, in questo caso potremmo parlare di un modo piuttosto tardivo per rimediare a una storyline paragonabile solo a un incubo creativo. Averla tagliata esclude per noi l’opportunità di bollare i suoi autori, offrendone invece a loro altre per concepire ulteriori e simili sciocchezze.