Le Pretty Little Liars censurate ancora nel FINALE: la verità dopo le polemiche
Il finale televisivo di Pretty Little Liars su Mediaset Premium con alcune censure. Ma di chi è la colpa? Intanto,…
Il finale televisivo di Pretty Little Liars su Mediaset Premium con alcune censure. Ma di chi è la colpa? Intanto, sul web infuria (di nuovo) la polemica.
Non è la prima volta che su Pretty Little Liars, la serie andata in onda sul network americano Freeform fino al giugno scorso, si abbatte la scure della censura. Già nel 2014, infatti, lo show fu proposto nel pomeriggio di Mediaset con vistosi tagli a causa dei quali la trama proseguiva a singhiozzo. Baci, azione ed effusioni in generale (fra Ezra e Aria, fra Ashley Marin e Wilden) furono rimossi poiché ritenuti esagerati e troppo audaci per una fascia oraria destinata soprattutto ai ragazzi. La polemica sul web fu immediata e inevitabile: i tagli vennero attribuiti ad un eccesso di pudore incongruente persino con il tenore degli spot più castigati di Intimissimi…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembrerebbe però che da quell’indignazione di fan e spettatori non siano stati compiuti troppi passi avanti: il finale della serie, andato in onda domenica scorsa, è stato infatti sottoposto ad un altro ingiustificato taglia e cuci.